Cagliari. Piazza Medaglia Miracolosa: Inaugurata la pista da bocce
Da mercoledì 7 giugno piazza Medaglia Miracolosa dispone di una nuova pista da bocce.
Da mercoledì 7 giugno piazza Medaglia Miracolosa dispone di una nuova pista da bocce.
Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio, Checco Zalone, sono i nomi degli artisti d'eccezione che animeranno il palinsesto del teatro sotto le stelle del Forte Artena per l'estate 2023.
La prima sfida play off contro il Bari lascia l'amaro in bocca.
Il Cagliari inizia dominando, passa in vantaggio, poi si abbassa troppo, subisce, sbaglia tantissimo e il Bari raggiunge un pareggio strameritato.
Fra Nicola fu un uomo umile che mise la sua vita nelle mani di Dio.
I Carabinieri N.A.S. di Cagliari nel corso delle ultime settimane, hanno effettuato circa 50 controlli nel settore dei grossisti e depositi di alimenti etnici.
E' quanto emerso nel corso del seminario “Buone prassi per l'inclusione: il ruolo delle aziende ospitanti”, che si é svolto il 7 giugno scorso.
Approvata dalla Giunta Regionale la delibera di programmazione delle risorse destinate alle attività di salvamento a mare per la stagione balneare 2023.
Lunedì 6 giugno si è svolta la prima finale del progetto “Tuttinsieme – Sud”, torneo Interscolastico di Calcio Balilla inclusivo, finanziato dalla Fondazione Vodafone in collaborazione con la Fondazione per il Sud e coordinato dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla (FPICB), in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti e la partecipazione di diverse associazioni (capofila la ASD Gladiatori del Terzo Tempo).
Sale la febbre in città per il primo dei due incontri che stabiliranno chi, tra sardi e pugliesi, approderà in serie A nella stagione 2023-24.
I militari della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri di Nuoro hanno effettuato in data odierna il sequestro preventivo di beni, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Nuoro, eseguendo inoltre apposite perquisizioni locali delegate dalla Procura della Repubblica nuorese, nei confronti di un soggetto di Orune dedito alla coltivazione e al traffico di marijuana.
Anche in Sardegna, d’intesa con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari, Poste Italiane offre l’opportunità a giovani praticanti avvocati di svolgere, presso la propria Funzione di Affari Legali, il tirocinio professionale di cui all’art. 41 comma 6 della Legge n. 247 del 2012 (c.d. “Legge Forense”).