"L’odore di Sardegna mi travolse, era l’elicriso". Enrica Campanini, medico tra i massimi esperti in fitoterapia, racconta a Nul - Vi dà Gusto la sua prima volta nell’isola, durante il quinto appuntamento della rassegna enogastronomica e culturale dell’Anglona, dedicato al tema delle erbe spontanee "come massima espressione del concetto guida portato avanti per tutta la rassegna – ha spiegato il presidente dell’omonima associazione, Nino Tedde – ovvero quello della sostenibilità ambientale e della tutela della biodiversità".

È stata inaugurata questa mattina, negli spazi di Opificio Innova, presso l’ex Manifattura Tabacchi, la mostra esperienziale Sardegna Playground dedicata alle tecnologie interattive e immersive con attività di gioco, scoperta e apprendimento.

"Nul – Vi dà Gusto", la rassegna enogastronomica e culturale del vivace paese dell’Anglona ritorna dopo la pausa forzata degli anni della pandemia per proporre un percorso guidato di approfondimento e confronto dedicato alla sostenibilità e alla consapevolezza gastronomica identitaria.