Tutto pronto per “Racconti nel Parco”, edizione autunno-inverno. L'iniziativa verrà presentata lunedì 20 novembre alle ore 12 nella Sala Retablo del Palazzo Civico di via Roma 145.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Cagliari in collaborazione con l’associazione “Cittadinanzattiva Cagliari”, nata nella primavera 2023, ha lo scopo di valorizzare gli spazi verdi cittadini quale luogo di incontro culturale, dando spazio ai tanti autori locali.

Nel corso dell’incontro, al quale prenderanno parte, tra gli altri, gli ideatori dell’evento Carlo Veglio e Enrica Fois, saranno presenti i vari autori che si alterneranno nel corso della rassegna culturale e verranno illustrati i dettagli dell'edizione autunnale e invernale, che sarà ospitata nel Parco di San Michele e rappresenterà un appuntamento fisso ogni mercoledì a partire dal 22 novembre 2023, alle 18.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e aperta a tutti i cittadini e lettori di tutte le età.

Durante la conferenza stampa saranno presentati, inoltre, i risultati della precedente edizione di “Racconti nel Parco”, tenutasi da giugno a ottobre 2023 presso il suggestivo spazio del roseto dell’Orto dei Cappuccini di Cagliari, che ha coinvolto 17 autori e centinaia di cittadini e lettori.