Nuovi orari estivi per i Musei Civici di Cagliari.

Da luglio la Galleria Comunale d'arte, nei Giardini Pubblici, e il Palazzo di Città saranno infatti aperti dal martedì alla domenica dalle 10 alle 20 con orario continuato, con chiusura settimanale il lunedì.

Invariato l'orario di accesso al Museo di arte siamese Stefano Cardu, dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 10 alle 18.

L'offerta culturale cittadina si conferma di alto livello anche durante l'estate. In questo senso, tra le mostre più rilevanti, quella del Palazzo di Città, ospitata fino al prossimo 6 ottobre, dal titolo "Robert Capa, le fotografie 1932-1954". 

La Galleria Comunale dei Giardini Pubblici offre invece Bisus: la memoria e l'ombra del tempo, personale di Gabriella Locci, a cura di Olga Scotto di Vettimo. La mostra, visitabile fino al 3 novembre, è un percorso espositivo, concepito come un focus sugli ultimi quindici anni di sperimentazione, con xilografie, tecniche calcografiche e pitture.

Il Museo di arte siamese Stefano Cardu, rimane sempre visitabile dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 10 alle 18.