Sarà il padiglione E, già utilizzato in passato per esibizioni di artisti di fama internazionale, ad ospitare i concerti e gli spettacoli al chiuso, nel perido autunnale e invernale.

E' quanto prevede il progetto denominato Opera Music Forum, nato dall’accordo tra il Centro Servizi per le Imprese della Camera di Commercio di Cagliari e Oristano e la società Oltre Consulting srl, da anni impegnata nel settore dell'intrattenimento e della produzione di eventi.

In particolare, grazie alla dotazione di tutte le attrezzature audio-video necessarie, il padiglione E potrà ospitare una pluralità di eventi, nel periodo che va da marzo a ottobre, sia in piedi che seduti.

Secondo i suoi promotori, l'iniiativa punta a rendere più stabile e continuativa l'organizzazione di spettacoli ed eventi, attraverso uno spazio ben definito e attrezzato, avente una capienza di 4.200 persone. 

L'inaugurazione dell'area é prevista nel mese di ottobre, con una festa dedicata ad Halloween che vedrà protaginisti diversi artisti anche di fama nazionale. 

Le più lette