Spettacoli, incontri, meraviglia, emozioni, musica, fantasia e tantissime risate.

A Santa Teresa Gallura ritornano i colori, l’atmosfera spensierata e la poesia del Festival Internazionale di teatro di strada e circo contemporaneo “Gallura Buskers Festival”, tra i più amati e attesi nell’isola e non solo, diretto da Alberto Pisu.

Sedici compagnie tra le migliori nel mondo, da Italia, Cile, Argentina, Brasile, Francia e Spagna, si preparano a invadere con la loro energia uno dei borghi più belli del Mediterraneo. Dal 9 al 12 luglio tanti artisti/e animeranno la sera, dalle 20.30 alle 24.00, le piazze e le stradine del centro storico con le caratteristiche casette colorate, con tanti spettacoli esplosivi, divertenti, surreali: marionettisti, clown, giocolieri, acrobate, spericolati equilibristi/e, improbabili provocatori, musicisti/e, mimi, comici.

La grande e suggestiva piazza Vittorio Emanuele I sarà anche quest’anno l’anima della manifestazione, punto di ritrovo dei teresini e dei turisti. Per quattro serate si trasformerà in un teatro sotto le stelle, tra spettacoli circensi e teatrali intrisi di gioia, buonumore e spensieratezza. Ma la magia della 14° edizione del Gallura Buskers Festival si riverserà anche nella piazza S. Vittorio, via XX Settembre e via Cavour, tra gag irresistibili e spettacoli itineranti.

Tutte le informazioni e il programma sul sito ufficiale www.gallurabuskers.it, sulla pagina Facebook gallurabuskersfestival e Instagram gallurabuskers.

Le più lette

  • Settimana

  • Mese

  • Tutte