Ritorna a Sant'Antioco una  nuova edizione dell’Arena Fenicia Festival, manifestazione musicale che prevede tre notti di musica dal vivo organizzate da Sardegna Concerti.

Tra i protagonisti Andrea Casta, violinista elettrico crossover italiano più celebre al mondo, in scena per la prima volta in Sardegna con “The Space Violin - Dance Experience” (giovedì 1 agosto); Roy Paci, trombettista, cantante, compositore col suo esplosivo “Rumba Tour” (sabato 3 agosto) e la cantante siciliana Carmen Consoli, che proprio a Sant’Antioco si esibirà in occasione di una delle tappe del suo tour mondiale partito lo scorso maggio da New York e dal titolo “Terra ca nun senti” (mercoledì 21 agosto).

Per l'evento si prevede il tutto esaurito, come già successo nelle scorse edizioni che hanno visto alternarsi sul palco grandi nomi della musica italiana, da Francesco De Gregori a Max Gazzè, da Alex Britti a Vinicio Capossela. 

Si inizia giovedì 1° agosto con il violinista Andrea Casta per proseguire il 3 agosto con i ritmi ska-jazz di Roy Paci e il suo nuovissimo “Rumba Tour".

Mercoledì 21 agosto in scena il concerto-evento dal titolo “Terra ca nun senti”, prodotto da OTRlive e con cui Carmen Consoli, lo scorso anno, ha omaggiato la tradizione musicale siciliana al Teatro Greco di Siracusa.

Tutte le informazione sull'evento su https://sardiniaticket.com/ -  https://www.sardegnaconcerti.it/