Cagliari. Gli studenti fanno sentire la loro voce
L'Unione degli studenti ha organizzato per questa mattina un corteo da Piazza Garibaldi a Piazza Matteotti per evidenziare le criticità e i problemi problemi che affliggono il sistema scolastico.
Il Punto Sociale
La testata giornalistica online più letta da chi la legge L'Unione degli studenti ha organizzato per questa mattina un corteo da Piazza Garibaldi a Piazza Matteotti per evidenziare le criticità e i problemi problemi che affliggono il sistema scolastico.
Riqualificazione dell'esistente e spazi per l'aggregazione giovanile. Sono tra i temi trattati oggi nel corso del Terzo tavolo con gli studenti convocato dal sindaco, Massimo Zedda.
Oltre 400 alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Tortolì e Arbatax sono stati coinvolti nel progetto denominato “Stare al mondo – Costruire competenze emotive e sociali”.
Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione del provvedimento con il quale la Giunta Regionale ha stanziato 22 milioni e 500 mila euro per la realizzazione, il completamento e l’ampliamento delle case dello studente di Cagliari.
“Dalla Scienza alla Scuola in un click”, è questo il nome dell'evento promosso dal CRS4 alla ex Manifattura Tabacchi di Cagliari nell’ambito del progetto RIALE-EU.
La Giunta Regionale stanzia 1 milione e 571.591 euro per i progetti di mobilità giovanile a valere sul triennio 2025, 2026 e 2027.